

BRAND: KnIndustrie
MATERIALE: Acciaio e manico in polimero termoplastico in colore bianco, o nero
MAIN FUNCTION
Posto tavola: coltello, forchetta, cucchiaio e cucchiaio caffè
LAVAGGIO IN LAVASTOVIGLIE
Le posate '801 possono essere lavate in lavastoviglie • evitare detersivi alcalini, contenenti alcool o profumi • non mescolare nello stesso ciclo di lavaggio posate in acciaio e posate argentate • le posate con manico in polimero termoplastico sono garantite per il lavaggio in lavastoviglie fino a 50°
Security policy
Delivery policy
Return policy
Una semplice mise en place può essere valorizzata grazie all’utilizzo di posate dalla forte personalità. In particolare i manici rappresentano la base su cui è possibile lavorare con creatività, tecniche diverse e infinite nuances.
KnIndustrie ha attinto al proprio archivio storico per riproporre una nuova versione del servizio di posate Ottocento, ispirato a una collezione ritrovata in passato e in seguito rivisitata in chiave moderna. Proposto fino ad oggi nelle finiture lucida, stone washed, in pvd color champagne e nella finitura ice, dall’effetto sabbiato, l’azienda ha voluto imprimere al servizio una maggiore espressività materica. Nasce così ‘801, linea di posate realizzata con l’innovativa tecnica del costampaggio che permette di stampare il materiale plastico direttamente sul metallo. Il risultato è una posata in acciaio satinato con manico in polimero termoplastico opacizzato disponibile nel colore nero e nel colore bianco.