POSATE FOO'D CHAMPAGNE 24 PEZZI

PROJECT Davide Oldani
BRAND: KnIndustrie

MATERIALE acciaio inossidabile con finitura PVD color champagne


MAIN FUNCTION

Posto tavola: coltello, forchetta, cucchiaio e cucchiaio caffè

Posto frutta/dessert: coltello, forchetta, cucchiaio e cucchiaio moka

 

LAVAGGIO IN LAVASTOVIGLIE
Le posate Foo'D possono essere lavate in lavastoviglie • evitare detersivi alcalini, contenenti alcool o profumi  • non mescolare nello stesso ciclo di lavaggio posate in acciaio e posate argentate • le posate con rivestimento PVD sono garantite per il lavaggio in lavastoviglie fino a 60°

Quantità
 

Security policy

 

Delivery policy

 

Return policy

Le posate delle collezioni Foo’D di Davide Oldani vengono proposte nell’innovativa finitura PVD color champagne.  Caratteristiche fondamentali del PVD (acronimo di Physical Vapour Deposition)  sono una maggiore durezza superficiale e resistenza alla corrosione o aggressione da parte di agenti chimici. Il prodotto è inoltre atossico e il suo ciclo produttivo non ha alcun impatto ambientale.  

Questo servizio di posate è moderno, lineare, ricercato e comprende alcune tipologie inconsuete e sorprendenti, come il cucchiaino da caffè privo della coppa, progettato per mescolare lo zucchero con delicatezza, senza rompere la crema sulla superficie del caffè; oppure la posata Passepartout, pensata da Davide Oldani secondo la sua idea di semplificazione del posto tavola, che consente di tagliare, raccogliere, infilzare con l’utilizzo di un unico utensile.